Puoi contattare Singapore Airlines dall'Italia tramite diversi canali, a seconda delle tue esigenze:
Contatto Telefonico
- Numero dedicato per l'Italia: Chiama il
+39 02 30 56 6320 per assistenza in italiano dal lunedì al venerdì, dalle 08:00 alle 18:00. Al di fuori di questi orari, il servizio è disponibile in inglese 24 ore su 24.
Email
- Assistenza Generale: Per richieste generali o feedback, puoi scrivere a mv_feedback@singaporeair.com.sg.
Oggetti Smarriti e Bagagli
- Milano (Malpensa): Per bagagli smarriti o danneggiati, contatta il numero +39 02 30 56 6320 attivo dalle 09:00 alle 17:00 tutti i giorni.
- Roma (Fiumicino): Per assistenza su bagagli, chiama il +39 02 30 56 6320 negli stessi orari.
Uffici Locali
- Milano: L'ufficio si trova in Viale Vincenzo Lancetti 43, 20158 Milano. Orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09:00 alle 17:00; giovedì e domenica dalle 08:30 alle 15:30; chiuso martedì e sabato.
- Roma: Presso l'Aeroporto di Fiumicino, Terminal 3, Hall Partenze, banchi check-in dal 196 al 202. Orari di apertura: tutti i giorni dalle 08:00 alle 16:00.
Online
- Sito Web: Visita www.singaporeair.com per prenotazioni, check-in online e ulteriori informazioni.
- Modulo di Contatto: Per inviare richieste o feedback, utilizza il modulo disponibile alla pagina